YASHI su Facebook Gallery YASHI su Flickr scopri YASHI su Youtube torna alle altre news

Soluzioni per il nuovo mondo digitale: ecco il 2012 di YASHI

Al tradizionale Kick-off della rete commerciale YASHI sono emerse le linee guida che contraddistingueranno il 2012, nel segno della continuità sulla strada intrapresa nell’anno appena chiuso. Focus quindi  sulle ultime novità tecnologiche in fatto di Mobile Computing e su una vasta gamma di soluzioni server per le PMI e la Webfarm.

Queste le principali novità attese sui prodotti:

MOBILE
-Smartphone con Dual Sim su piattaforma Android
-Smartpad 7” Android
-Tablet 10” con tecnologia Android e l’atteso Windows 8 di Microsoft
-Ultrabook da 13,3”

EDUCATIONAL
-Lavagne Interattive Multimediali Dual e Triple touch in formato fino a 105”

ENTERTAINMENT

-Box per la Google TV

Una scelta di continuità con la strada intrapresa nel 2011 per cogliere le nuove opportunità della consumerizzazione dell’ICT , e della diffusione di questi nuovi dispositivi con architetture Cloud Computing. . Un impegno importante che comunque non inciderà sull’offerta di soluzioni Hardware a misura del cliente., PC Desktop, Monitor, Server, che dal 1999 contraddistingue il Brand.

E queste le strategie aziendali:

Il mondo cambia, ma non le politiche YASHI, sempre orientate al canale come fattore imprescindibile per l’offerta di soluzioni al cliente e l’assistenza postvendita riassunte dai sempre validi programmi Yashi System Partner e Yashi Technical Partner .
-Potenziata la divisione Large account con nuovi investimenti a supporto delle trattative con la Pubblica amministrazione (già acquisite con consegna nell’anno anche importanti forniture con Enti e Difesa)
-Marketing orientato sempre più al web per creare domanda, incrementare la notorietà del Brand e potenziare la capacità di ascolto del cliente, con un’attenzione particolare al social Network
-Un nuovo programma di Selling “pick&pay” che aiuterà i dealer a sviluppare il mercato ed acquisire nuovi clienti.
-Prevista comunque la partecipazione diretta o in partnership di successo come nel 2011 ad eventi espositivi di primo piano, in particolare SMAU 2012
-Nuove edizioni dei graditi meeting di approfondimento tecnico commerciale organizzati in YASHI Italia. In collaborazione dei partner leader come Intel e Microsoft.

Vi invitiamo quindi a seguirci anche per quest’anno, magari sul Social Network nella pagina istituzionale di YASHI ITALIA.


Scopri come diventare partner YASHI ed ottimizzare la tua proposta commerciale scrivendo a [email protected]

YASHI ? anche ...

PC Windows by YASHI
Yashi Ympresa, il server su misura della PMI