YASHI su Facebook Gallery YASHI su Flickr scopri YASHI su Youtube torna alle altre news

Nuova gamma server YASHI 2012: una risposta ad ogni esigenza aziendale

Le esigenze di aziende e gruppi di lavoro sono in continua evoluzione, nuove tecnologie, nuove architetture rese possibili da scenari sempre nuovi, non ultime le profonde mutazioni nell’utilizzo delle informazioni indotto dalla consumerizzazione dell’ITC e dai nuovi concept come il cloud computing o la virtualizzazione. Ecco in sintesi le nuove risposte YASHI alle richieste che provengono dagli operatori specializzati e dagli utenti sintetizzata dalla nuova edizione della guida alle soluzioni Server 2012.
Per le PMI e i gruppi di Lavoro
- Nuovo Rackpower 4
Maggiore espandibilità dello storage conservando i requisiti di basso ingombro in profondità, ventilazione filtrata e espandibilità che hanno decretato il successo di questa soluzione Server pensata per gli ambienti di produzione, le telecomunicazioni e in generale per l’impiego con rackmount in profondità 600mm.
Per organizzazioni complesse con esigenze Business Critical:
- Nuovo Hostpower 4
Fino a 16 Hard Disk in modalità multicanale con spazio per device di Backup sono i requisiti della proposta YASHI in fattore di forma 4U rackmount per chi richiede soluzioni ad alta capacità di Storage e con la massima attenzione alla salvaguardia e alla continuità dei dati.
Rivisitata completamente la proposta Yashi per hosting e housing in Webfarm:
- Nuovo Rackpower 1
Appliance di tutti i tipi trovano la piattaforma giusta grazie al nuovo server essenziale rackmount 1U che parte dalla tecnologia Intel ATOM per ridurre ingombri e consumi e costo dell’hardware nel pricing dei servizi WEB.
- Nuovo Hostpower 2 EVO
E’ il punto di partenza di un nuovo progetto che utilizza nuove tecnologie come i dischi da 2,5” per offrire una piattaforma unica e modulare in grado di dare risposte su misura a qualsiasi esigenza. Obiettivo sinergie e risparmi in termini di costo del prodotto e della gestione dell’assistenza tecnica.
Fino a 16 Hard Disk in sole 2 Unità rack 19”!

Come sempre ricordiamo la flessibilità del configuratore YASHI che consente di realizzare in pochi clic la soluzione ideale generando in automatico gli Item per effettuare offerte e ordini alla fabbrica Italiana risparmiando tempo prezioso grazie alla semplificazione della filiera commerciale.

Approfondimenti

Vai al configuratore dei Server YASHI


Guida alle soluzioni Server 2012

pdfScarica la versione pdf


Scopri come diventare partner YASHI ed ottimizzare la tua proposta commerciale scrivendo a [email protected]

YASHI ? anche ...

Tablet Windows by YASHI
Yashi Thin Client by YASHI