Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Mini PC di Design, sempre più compatti

Nel silenzio più totale del fanless, Yashi riduce ancora ingombri e consumi: nuovo NUCKY 3S.


Yashi, con il nuovo Nucky 3S, estende la gamma dei Mini PC Ultracompatti offrendo una soluzione di Design, concepita per il segmento Home Office ma anche come client/posto di lavoro in azienda.

Nucky 3S in soli 17 x 13 x 4 centimetri di ingombro ha tutte le caratteristiche per lavorare al meglio con Windows 10: la potenza di un processore Intel i3, la velocità di una memoria di massa SSD mSata, la silenziosità totale di un sistema Fanless.

Tutto ciò, è possibile grazie al mini-telaio in compositi di alluminio e all’alta integrazione dell’elettronica di ultima generazione, che riducono ingombri fisici e il potenziale termico da dissipare. Lo Chassis agisce come involucro, ma anche come dissipatore, evitando apparati di ventilazione: un ulteriore risparmio di energia e soprattutto silenziosità 0DB.

L’alimentatore è esterno del tipo Mobile, una soluzione intelligente per ridurre ingombri e consumi, semplificando la manutenzione.
A proposito di Risparmio Energetico, Nucky 3S contiene i consumi rispetto ad una tradizionale soluzione desktop, riducendo l’impatto ambientale e ammortizzando l’investimento con bollette elettriche più leggere.

Connettività senza frontiere: 6 Porte USB di cui ben 4 con standard ultraveloce 3.0, consentono di connettere periferiche e memorie esterne, l’uscita video è con attacco HDMI per connettere Monitor HD multimediali con un solo cavo oppure il tradizionale VGA per utilizzare monitor più datati: un risparmio considerevole per le aziende che devono rinnovare il parco installato.

Le forature nella parte inferiore del telaio, consentono l’aggancio sul retro di Monitor dotati di predisposizione per l’attacco standard VESA. Un’idea brillante, per semplificare e nascondere i cablaggi e quindi creare dei veri e propri “All in One”, a partire magari dal monitor di cui si è già in possesso.

Nucky 3S ha un costo inferiore al tradizionale PC Desktop.



SCOPRI DI PIU'




     Altre news ...