Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Vuoi contenere i consumi e le emissioni? Da Yashi il Computer che risparmia energia



Niente trucchi e niente inganni! La serie di PC Ultracompatti Nucky di Yashi promette e mantiene un vero risparmio energetico con costi minori in bolletta e salvaguardia dell’ambiente. Ci informiamo a fondo sul risparmio energetico quando acquistiamo un frigorifero, poi trascuriamo un dispositivo come il PC che ha ore ed ore di funzionamento continuato al massimo regime o addirittura rimane acceso H24.
Da Yashi è arrivato il Personal Computer in Classe A!
Software e Hardware insieme per ridurre veramente i consumi.

La differenza tra un Nucky e il tradizionale PC Desktop è sintetizzata dalla tabella comparativa illustrata: e dopo 3 Anni di esercizio riesce anche ad ammortizzare il suo costo…
• La spesa del consumo è calcolata in base al massimo consumo in W, ed in base ad una tariffa energetica media di € 0,20 kWh
• La percentuale del risparmio è rapportata sempre al desktop standard

Un’azienda, con l’acquisto di 15 Nucky5 spenderebbe in energia 247,50 euro contro i 937,50 dei pc standard, risparmiando ben 690,00 euro all’anno.
Questo vuol dire che in un anno si ripagherebbe da sola della fornitura di quasi 2 PC.
Se facciamo il confronto con il modello Nucky, ancora più efficiente a livello energetico, basterebbero 5 anni per ammortizzare la spesa dell’intera fornitura.

Scopri di più su Nucky

Scopri di più su Nucky 5

 

Vuoi toccare con mano i nuovi PC Yashi Nucky e gli innovativi Nucky F pensati per le applicazioni non presidiate, la domotica, l’automazione e l’Internet Of Things?
Nucky e le altre soluzioni Yashi per il nuovo mondo digitale, Venerdi 2 Ottobre in Yashi Italia all’ incontro riservato ai dealer e ai professionisti dell’Information Technology, in collaborazione con Microsoft e Intel Ultimi posti disponibili!

Affrettati a prenotare il tuo posto, cliccando qui per iscriverti.

 




     Altre news ...