Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Micromaint distribuisce Yashi

Yashi Italia rinforza ulteriormente la presenza commerciale in Italia, confermando la vocazione ad operare sul Mercato tramite distributori a valore aggiunto. E’ in quest’ottica, l’accordo siglato con Micromaint srl. La Società è attiva nell’Information & Communication Technology dal 1990, con sede a Pozzuoli (NA), Store a Casalnuovo (NA) e rete commerciale operativa in tutta Italia, con filiali a Roma, Bari, Reggio Emilia, agenzie in Sicilia, Toscana, Veneto. Sono prossime, le aperture di altre due filiali, in zone strategiche della penisola.

Per Roberto Righetti (General Manager Yashi Italia):

“Micromaint è il partner ideale, perché supporta i rivenditori ICT con un approccio completo: dal web con l’e-commerce a sistemi di collaborazione cloud, da innovativi strumenti finanziari all’apporto significativo del fattore umano, con un team di persone qualificato per seguire al meglio i clienti prima e dopo la vendita.”


Commenta Ciro Marfella (CEO di Micromaint):

“Yashi Italia è il Vendor con la gamma ideale di prodotti in grado di fornire soluzioni per i numerosi segmenti di mercato che presidiamo con la nostra organizzazione. Siamo presenti in tutti i settori: dall’Home Office all’Educational, dal Consumer Electronics all’Enterprise. Siamo certi di sviluppare il Business Yashi con prodotti interessanti e all’avanguardia come i Tablet 2 in 1 Note X3, la gamma di Mini PC Nucky e NuckyF per la Domotica e l’automazione, i Monitor Pioneer e Crystal, la gamma completa di PC, dai tradizionali desktop agli All in One fino alle Lavagne Interattive Multimediali e ai Totem.
Yashi infatti, è tra i Partner selezionati del nostro programma EDU Trade Specialist, che offre più di un semplice pannello acquisti e comprende una serie di servizi a 360° per il mondo della scuola digitale, in questo periodo particolarmente vivace, grazie agli incentivi Governativi, ad esempio Micromaint condivide l’iniziativa CerTICompetence per l’offerta formativa Digital Teacher 2020.
Inoltre la politica commerciale orientata al canale indiretto ci consente di premiare i rivenditori con cui attiveremo anche i programmi Yashi di canale.”

Rientra infatti nell’ accordo, la partecipazione di Micromaint al programma Yashi per la certificazione dei Partner Commerciali e Tecnici sul territorio nazionale. Ogni Yashi Technical Partner è autorizzato ad effettuare l’assistenza tecnica su Personal Computer e Server, con un canale preferenziale per la logistica delle parti di ricambio e il mandato ad eseguire interventi on site per Yashi Italia nella zona di pertinenza. L’accordo è già operativo al 100%, grazie alla rapidità operativa che contraddistingue entrambe le Aziende.

SCOPRI DI PIU' SU MICROMAINT






     Altre news ...