Torna alle newsletter
Torna alle altre news


Il selfie impazza negli sport:
Yashi mYcam la camera Car testata nei Rally

Il selfie con Camera digirtale  impazza in tutti gli sport e Yashi per gli sport automobilistici ha creato mYcam. Immortalare le imprese sportive in barca, in bici sugli Sci è diventato un fenomeno di massa, che ha perfino generato nuovi sport estremi: l’esempio è Red Bull, leader nella promozione e abile nel valorizzare i video creati come incredibile leva marketing.
Sono le condizioni estreme dei rally, il banco prova delle Car Video Recorder di Yashi, nate dalle corse, ma estremamente utili anche nella guida di tutti i giorni, un utile strumento per la guida di tutti i giorni, adatto ai professionisti della strada come autotrasportatori, tassisti, noleggio con conducente, car sharing.
Monitorare il viaggio può essere utile in caso di incidente , soprattutto in alcune nazioni dove i filmati possono essere utilizzati come prova di valore legale.
Ci sono poi le funzioni di videosorveglianza, utile quando si parcheggia l’auto o il camper in luoghi poco custoditi per scoraggiare atti vandalici o identificarne gli autori.
Yashi myCam è una video camera ad alta definizione 1080p con sistema a raggi infrarossi per visione notturna. Ha un utile display da 2,5” per scegliere le inquadrature ottimali e una batteria agli ioni di litio ricaricabile con adattatore per auto. Memorizza i dati su SD card fino a 32 GB ed è dotata di microfono.
Può dialogare con il PC tramite cavo USB.
Utilissimo il supporto a ventosa per il parabrezza con regolazioni complete per effettuare riprese con qualsiasi angolazione.


 

Tutto su YASHI
MYCAM


Yashi dà la possibilità ai rivenditori di acquistare campionature a prezzi speciali.
Scopri le agevolazioni del
programma Quality DEMO
Contattaci





     Altre news ...