Monitor & Totem - Totem

Yashi Player: Digital Signage allo stato dell'arte

Interattività, Flessibilità, Affidabilità, Stile e Design sono i fattori chiave di questa soluzione Yashi: il nuovo punto di riferimento per gli specialisti della comunicazione, che desiderano il meglio per i propri progetti di proximity marketing. Disponibile con Display da 42" a 65" anche con schermo touch screen.


Interattività

Yashi Player è disponibile in versione standard e touch screen per adattarsi al meglio in progetti in cui è necessario escludere o includere l'interattività con l' utente finale.

Flessibilità
Il software Yashi Player, è progettato per gestire i contenuti da remoto fino a 500 punti di contatto: il lato server/gestione e creazione dei contenuti funziona in ambiente windows, mentre la piattaforma operativa client installata sui Totem è Android, visualizza contenuti in formato Web standard operativi in locale.
La piattaforma client è già pronta per ospitare qualsiasi collegamento a Feed RSS, Applicazione e formato multimediale, Flash compreso… perfino APP aziendali comunemente distribuite su piattaforma Android senza alcuna modifica! E' possibile quindi aggiornare i contenuti nel modo più flessibile:
- distribuzione manuale con la classica chiavetta Usb
- broadcast con "push" dei contenuti da remoto via Ftp
- Running di App e contenuti web disponibili su internet.

Affidabilità

La piattaforma hardware è in grado di valorizzare qualsiasi contenuto con prestazioni elevate in alta definizione. Il sistema operativo è Android per garantire la massima stabilità, semplicità di gestione e continuità di servizio H24.

Stile e Design pensati per attirare l'attenzione
Le forme, originali ed ispirate dal disegno di uno Smartphone esercitano una forte attrazione e creano subio un family feeling con l'utente. I contenuti, sono fruibili in modo chiaro e rilassato da parte dell' utente, grazie alle caratteristiche Clear Vision che sono il risultato dell'esperienza maturata da Yashi nel Mobile. Ad esempio il colore del pannello Nero e il rivestimento sono studiati per aumentare il contrasto di immagine e favorire la visione in qualsiasi condizione di luce ambientale. Il design e la sobria eleganza della struttura, si accordano con qualsiasi stile e contesto architettonico, risolvendo brillantemente ogni progetto ed evitando la necessità di personalizzazioni estetiche.