Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Yashi nel cuore della tecnologia gialloblù

Yashi-Hellas tecnologia gialloblù - social

Yashi-Hellas tecnologia gialloblù



Hellas Verona - Un Club al passo con i tempi non può prescindere da una tecnologia all’avanguardia, per questo il Verona ha deciso di affidarsi a Yashi, produttore Italiano di monitor, server, personal computer, notebook, totem e molto altro. L’Official Partner gialloblù ha contribuito attivamente a rendere performante la nuova casa dell’Hellas Verona, grazie alla tecnologia dei suoi server, dei monitor utilizzati in tutti gli uffici e del totem informativo “luxury” installato presso l’Hellas store. Yashi è stata protagonista anche al Motor Bike Expo assieme all’Hellas Verona eSports, fornendo i supporti video per poter giocare virtualmente e sui quali si sono sfidati gli appassionati delle due ruote che hanno preso parte alla fiera.

Yashi, il produttore dei monitor Pioneer, allinone desktop e molti altri dispositivi elettronici, è un brand famoso per il suo stile made in Italy unico ed inconfondibile, per una tecnologia sempre all'avanguardia. Yashi crea devices per un utilizzo intelligente, sviluppando un design di grande personalità che rappresenta l'uomo e l'azienda. Yashi produce per molti importanti Brand e grazie alle richieste provenienti da tutte le parti del mondo, l'eccellente reparto Ricerca e Sviluppo di Yashi ingegnerizza sempre nuovi prototipi e modelli. L’headquarter di 5000 m2 che supporta l'area EMEA è a Verona.

Roberto Righetti, General Manager di Yashi Italia dichiara: 'Siamo orgogliosi della partnership con l’Hellas Verona, società con cui condividiamo i valori della passione e dello spirito vincente e combattivo'.