YASHI WS CREO
YASHI WS CREO

The most performing and reliable Graphic Workstation
for engineers, architects and designers.

...

CPU Multi-Core / 3D Rendering / Editing Video

Creo, Catia, 3ds Max, Maya, Cinema 4D, Blender sono alcuni dei software maggiormente usati nel campo di editing 3D. Questi programmi sfruttano la struttura multi-core delle Cpu per l'elaborazione del rendering e CineBench è il bechhmark di riferimento per conoscere la potenza di calcolo in questo ambito.

Yashi CREO nella configurazione YY23175 ha raggiunto il punteggio sorprendente di 116.142 punti in multi-core su CineBench23, il processore Ryzen Threadripper PRO 5995WX si presenta come la migliore scelta per ottenere le migliori prestazioni per 3D rendering. La workstation è dotata della scheda nVIDIA RTX A4000 che ne aumenta le prestazioni e qualità: real time ray-tracing , accelerazione hardware e elevate performance grafiche.

La gamma di Workstation Yashi CREO Series comprende modelli con processori Threadripper PRO fino a 64 Core e Scheda Grafica nVidia Quadro RTX per qualsiasi esigenza.

...

Expandability

YASHI CREO Series si configura a partire da 64GB DDR4 3200MHz con 2 unita di memoria SSD M.2 in RAID 1 con capacità 1TB, e una scheda grafica nVIDIA RTX A4000 (fino al modello A8000). Il sistema offre altri 6 slot DDR4 (2048GB max), due slot U.2 NVMe e 5 slot M.2 per SSD PCIe 4.0 (4 presenti sulla scheda aggiuntiva), supporto per NVMe RAID e la possibilità di arrivare ad utilizzare 4 schede grafiche con un QUAD SLI, grazie ai 7 slot PCIexpress 4.0 presenti. YASHI Creo Series protegge l’investimento grazie alla sua scalabilità, per le esigenze di oggi e gli upgrade di domani.

...

Connectivity

Tutto è online, tutto è in Cloud. YASHI CREO Series offre la possibilità di connettersi alla rete informatica alla massima velocità. WiFi 6 802.11ax per la rete Wireless, quasi 3 volte più veloce del Wifi 5 e con una maggiore stabilità di segnale. La doppia interfaccia di rete Ethernet offre una banda passante di 10Gbps: una unità di rete può essere impiegata come monitoraggio e controllo da remoto (BMC). Il bluetooth 5.2 si collega a tutti i dispostivi e gadget di business.

...

Thermal Solution

Progettata per un utilizzo intensivo, YASHI ha concepito per CREO Series un profilo termico e un fattore di forma ottimizzato. Silenziosità e Performance sono selezionabili dall’utente tramite l’esclusivo Modular Cooling System. Il processore è raffreddato a liquido con un radiatore da 240mm (2 ventole da 120mm e una ventola ausiliaria tachimetrica situata sul lato posteriore. L'alimentatore da 1300Watt è posto nel vano inferiore, vicino a 2 prese d'aria con filtro antipolvere. Tutti i filtri antipolvere sono facilmente estraibili, per effettuare una manutenzione rapida e semplice che garantisce la massima efficienza del sistema.

...

I/O

Interagire con CREO Series non è mai stato così semplice: il pannello superiore comprende tasti di accensione, porte USB (di tipo A e C), uscite Audio e i comandi del Modular Cooling System. Molte sono anche le porte USB 3.2 gen2 (10) a disposizione sul lato posteriore della Workstation, con l’uscita audio ottica controllata dal chip Realtek ALC4080 7.1 Surround Sound High Definition Audio.