Per gli utenti più esigenti, arriva il nuovo Yashi MySmart OS 5.0 con processore Octacore da 1,7 GHz.
Al nostro Smartphone chiediamo sempre di più: 4-5 applicazioni di social network, la posta elettronica, i messaggi SMS, cartelle web, giochi, foto e magari due chiamate in contemporanea, visto che MySmart è anche DUAL SIM…il tutto simultaneamente e possibilmente con zero tempi di risposta.
Hardware potente e ampio schermo da 5" ad alta risoluzione, 1280x720pixel con la qualità della tecnologia IPS.
MySmart OS 5.0 (O sta per Octacore) è estremamente versatile con la connettività HDSPA+, WiFi e Bluetooth, GPS, ma anche micro USB con il cavo OTG in dotazione, che rende estremamente pratico scambiare dati con la più classica chiavetta USB.
La Dual Cam è a prova di "Selfie" con una risoluzione di ben 5 MP e 13 MP (posteriore) con flash Led e sistema autofocus automatico.
Alte prestazioni esigono comunque una elevata autonomia, per questo Yashi ha rinforzato la capacità della batteria portandola a ben 2500mAh. Un buon parametro di confronto sono le 768 h di autonomia in modalità di impiego 3G con le soli funzioni telefono attivate.
Disponibile in Italia da metà Aprile, il nuovo MYSmart beneficia della assistenza organizzata direttamente dalla casa presso i suoi laboratori di Verona con parti di ricambio e personale specializzato in grado di fornire la migliore soddisfazione del cliente…anche nel postvendita.
 |
 |
 |
 |
 |
DUAL SIM |
5MP / 13MP
+ LED flash |
CPU
OCTA CORE |
OTG
Function |
ANDROID 4.2.2
Jelly Bean |