Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Pioneer All in One: la tecnologia che stupisce

Pioneer All in One: la tecnologia che stupisce


Yashi Pioneer esprime la tecnologia più avanzata applicata ad un Personal Computer All in One.

L’invisibile leggerezza dell’essere
Il design minimalista ma ricercato nei dettagli, offre un effetto visivo inedito: le immagini sembrano sospese in aria da qualsiasi angolazione, offrendo sensazioni di leggerezza nel silenzio di funzionamento più assoluto.
Semplicemente stupefacente: a prima vista è facile confonderlo con un Monitor! Aiuta l’inconfondibile fascia metallica zigrinata che ricorda gli Hi-Fi degli anni 70’ e il robusto piedistallo in leghe speciali che conferisce solidità e una precisa regolazione dell’inclinazione.

Solo tecnologie avanzate
Pioneer è equipaggiato con processori di sesta generazione Intel, Dual Core serie G o Quad Core i3, i5, i7 realizzati con tecnologia costruttiva da 14nm .
L’integrazione raggiunta da queste CPU consente nuove forme di Design senza penalizzare le prestazioni.
Il display ultrasottile IPS da 24”, offre qualità di immagine, da qualsiasi angolazione.

Frameless Concept
La vista frontale stupisce per i soli 2mm di cornice, la vista laterale esalta la tecnologia avanzata del pannello con soli 12mm di spessore.
Il frontale è impreziosito da una cornice inferiore di alluminio zigrinato in stile Hi-fi Vintage.

Silenziosità, bassi consumi, rapida manutenzione
Il cuore del computer è accessibile rimuovendo una semplice vite per consentire una facile manutenzione.
La tecnologia di sesta generazione si esprime anche in una importante riduzione dei consumi e diminuzione drastica della rumorosità, Pioneer lavora silenziosamente con flussi di raffreddamento studiati per garantire il minor impatto ergonomico sull’utente.

All in One, il fattore di forma più ricercato dagli utenti di PC
All in One significa una postazione PC sempre ordinata, Pioneer allo stesso tempo offre la connettivittà più completa per interfacciarsi con qualsiasi periferica e rete. Alimentatore esterno (ottimo per la manutenzione), uscita HDMI o VGA per il secondo monitor, ingressi Ethernet, Wi-fi e Bluetooth. 4 USB 3.0 e un pratico set USB+ SD Card laterale per scambiare dati con memorie USB o su mini scheda.

Produzione Globale, ingegno Italiano
Pioneer è concepito su misura del cliente Italiano. Configurazione hardware e software, collaudo del prodotto, assistenza tecnica postvendita, sono gestiti dalla filiale Yashi Italia nella fabbrica di Verona con la massima qualità certificata ISO 9001.




SCOPRI DI PIU'




     Altre news ...