Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Da Yashi le tecnologie più avanzate per il pianeta gamers

Yashi - world of gamers


I Gamers si sa, sono gli utenti di Personal Computer Desktop più esigenti in assoluto: i videogiochi Il realismo degli effetti grafici è sorprendente,  ma richiede alte prestazioni hardware e un costante  aggiornamento agli ultimi standard per supportare efficacemente software sofisticati  e in continua evoluzione.
Yashi offre soluzioni all’avanguardia, in grado di soddisfare gli utenti più esigenti, lo testimoniano partnership di primo piano per la grafica evoluta come nVidia e centinaia di installazioni presso utenti singoli o Lan-Party communities.

Expression XMT con processori Intel di Ultima generazione e schede grafiche nVidia con Architettura Pascal.
I vantaggi di queste nuove GPU, sono già realtà da qualche mese, sui Personal Computer di fascia Enthusiast-Gaming equipaggiati con schede grafiche nVidia GTX (vedi la recensione Expression XMT X99 con GTX1070 su PC PROFESSIONALE ). Il comparto grafico basato sulla scheda GeForce GTX 1070 con architettura Pascal l’ultima generazione di architetture grafiche prodotte da Nvidia  offre un’elevata potenza per la grafica e al tempo stesso potenza di calcolo per eventuali elaborazioni di tipo Gp-Gpu con accelerazione Cuda.
Leggi la Recensione di PC Professionale.
Grazie alla collaborazione con Intel, già da Gennaio 2017 i PC Yashi Expression XMT sono equipaggiati con CPU e Architetture Intel di settima generazione “Kaby Lake”, con tutti i vantaggi che questa nuova piattaforma tecnologica offre.
Vedi i vantaggi principali della tecnologia “Kaby Lake”

Monitor Pioneer 32 Curved

Da sempre Yashi completa i suoi PC con una gamma completa di periferiche tra cui Monitor con un elevato rapporto prezzo prestazioni e soluzioni tecniche per ogni utilizzo specifico.
Come il monitor  Yashi Pioneer 32 Curved, che offre una innovativa esperienza immersiva e profondità delle immagini nella visione dei video.
La curvatura del display è simmetrica rispetto alla curvatura naturale della retina e del cristallino. Il risultato è la messa a fuoco dell’immagine uniforme tra centro e lati, con un affaticamento minore del globo oculare e in definitiva una visione più riposante, con una migliore ergonomia visiva del Monitor.


Tutto sul Monitor 32” Pioneer Curved




     Altre news ...