Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Nucky con processori Intel a basso consumo
TCO competitivo per ridurre costi e impatto ambientale

Pioneer All in One: la tecnologia che stupisce


Yashi Nucky2 e Nucky4: i Mini PC ultracompatti che si distinguono per i consumi ridotti e un TCO estremamente competitivo.
Dotati di processori Intel Celeron con TDP ultraridotto e di architettura fanless, Nucky2 e Nucky4 ridefiniscono i costi di acquisto e di esercizio.

Nucky2 con Processore Celeron Quad Core con TDP 6W e tecnologia 14nm
Nucky4 con Processore Celeron Dual Core con TDP 15W e tecnologia 22nm

Grazie allo chassis in leghe speciali di alluminio con sistema di raffreddamento passivo, Nucky non ha ventole di raffreddamento per una silenziosità 0dB ed affidabilità aumentata. L’assenza di circolazione forzata d’aria evita inoltre l’accumulo di polvere e umidità all’interno del Mini PC, una caratteristica ideale per ambienti polverosi o umidi.
Nucky2 e Nucky4 sono la soluzione ideale per realizzare postazioni PC con applicazioni gestionali e web-based in ogni ambiente di lavoro. Logistica e Magazzini, Sanità, Front Office, il Mini PC ultracompatto, Nucky per la sua versatilità è adatto a lavorare in spazi ridotti, (anche connesso al monitor tramite l’attacco Vesa) e in allestimenti provvisori.
L’architettura multistorage consente di inserire più unità di memoria per configurare ridondanza dei dati locali in caso di necessità particolari nella salvaguardia dei dati.
Il Total Cost of Ownership, caratterizzato dal prezzo di acquisto competitivo e dai bassi consumi di esercizio, diventa fattore vincente per ottimizzare i costi EDP per organizzazioni con molte postazioni di lavoro.

SCOPRI DI PIU’ SUL NUCKY 2 e NUCKY 4




     Altre news ...