Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Evoluzione dei Monitor Crystal e Pioneer IPS: tempo di accesso 1ms, LBL e nuovo schermo antiriflesso

Pioneer All in One: la tecnologia che stupisce


E’ in arrivo l’evoluzione del Monitor Crystal IPS da 24” e Pioneer S: nuove interessanti caratteristiche oltre il Design la qualità dei materiali che hanno decretato il successo presso Consumatori e Rivenditori ICT.


Trendy e Minimal
Stile e Design restano i medesimi. Crystal mantiene intatto tutto il suo appeal trendy, caratterizzato dal piedistallo in leghe speciali di alluminio. Pioneer S, interpreta il mood dell’utente raffinato e minimalista, con il design Frameless della cornice da soli 2mm, per uno stupefacente effetto “tutto Display” a monitor acceso.

Tempi di accesso ultra-rapidi per video fluidi
Tempo di accesso di 1ms offre un miglioramento della visione dei video e dei giochi, ora più fluidi e senza effetti trascinamento.

Filtro LBL (occhio alla luce blu)
L’attenuazione delle tonalità blue offre una resa cromatica senza precedenti: Il filtro inoltre, elimina una potenziale causa di disturbi per chi utilizza il monitor per molte ore ogni giorno o di notte in condizioni di scarsa illuminazione. Questo tipo di luce fa normalmente parte dello spettro naturale cui siamo esposti durante la giornata, ma smartphone, tablet e display in genere, ne emettono molta, troppa, poiché essendo così intensa è l'unica che rende gli schermi ben visibili anche al sole. Per quanto riguarda i rischi legati alla vista, gli oftalmologi stanno studiando gli effetti causati dall'esposizione costante alla luce blu, che starebbero confermando un legame con la degenerazione maculare precoce della retina.

Monitor

SCOPRI DI PIU’ SULLA GAMMA MONITOR PIONEER




     Altre news ...






Crystal Monitor 1ms Pioneer Monitor 1ms