YASHI su Facebook Gallery YASHI su Flickr scopri YASHI su Youtube torna alle altre news


Nuovo Mysmart QS5,
Yashi ridefinisce i traguardi degli Smartphone 5" in classe mainstream

Yashi migliora la proporzione tra le dimensioni schermo e Smartphone raggiungendo con il nuovo Mysmart QS5  livelli Top Class. Attente ricerche sulle esigenze degli utenti, hanno posizionato al centro dei desideri del cliente il fatto di ottenere la massima ampiezza del display e contemporaneamente dimensioni compatte per una ideale ergonomia e praticità d’uso. Mysmart QS5 propone infatti una larghezza di schermo diagonale di ben 5 pollici con una larghezza di soli 7,2 cm. Tra le altre caratteristiche spiccano inoltre la dual SIM (uno standard per gli Smartphone YASHI ), la risoluzione 1280x720 per visualizzare video in alta definizione e la velocità di esecuzione garantita dal processore Quad Core, caratteristiche fondamentali in testa ai desiderata dei clienti.

Il Design sobriamente elegante nello stile Yashi, esalta le funzionalità del prodotto aumentando la percezione di affidabilità che il target di utenza esige da uno Smartphone 5”: utilizzare al meglio qualsiasi applicazione per il lavoro e l’intrattenimento (MySmart QS5 adotta il sistema operativo Android 4.2.1) a partire dal fenomeno emergente della TV on demand su apparati mobili.

La garanzia è gestita direttamente dai laboratori Yashi Italia per garantire la massima Customer satisfaction anche nel postvendita.


Approfondimenti

MYSMART QS5



Scopri come diventare partner YASHI ed ottimizzare la tua proposta commerciale scrivendo a [email protected]

YASHI ? anche ...

MyBook by YASHI
MyBook by YASHI