YASHI su Facebook Gallery YASHI su Flickr scopri YASHI su Youtube torna alle altre news

Windows 8 in dirittura di arrivo
ecco le ultime notizie e opportunità per il canale


Il lancio di Windows 8 è ormai imminente e in Yashi ci piace immaginare nuovi scenari per l’ informatica con forti integrazioni tra mobilità e infrastrutture aziendali. Microsoft ha rilasciato la Release Preview , versione che dovrebbe essere simile alla definitiva e da qualche giorno è possibile acquistare Computer, Notebook e Tablet in modalità Upgrade Offer , un forte stimolo per i clienti, dal momento che, se acquistano un nuovo PC con Windows 7 (ad esclusione della versione Starter) nel periodo di validità, possono effettuare l’aggiornamento al Top di Windows 8, in versione “Pro”.

L’offerta è valida per tutti coloro che acquistano un nuovo PC con Windows 7 dal 2 Giugno 2012 al 31 Gennaio 2013, compresi quelli con la versione Windows 7 COEM preinstallata. I clienti in questione potranno acquistare, non appena sarà disponile e fino al 28 Febbraio 2013, l’aggiornamento a Windows 8 Pro a €14,99 (IVA inclusa), effettuando quindi il download del software dal sito Microsoft; a rendere l’offerta ancora più vantaggiosa ci sono anche 90 giorni di supporto tecnico inclusi. Sarà un’operazione condotta direttamente da Microsoft via Web che sicuramente coinvolgerà il canale con domanda di servizi, soprattutto per l’ inserimento del nuovo sistema operativo in ambienti aziendali e professionali. Nella sezione approfondimenti due interessanti link sugli argomenti.

Sviluppi applicazioni? Yashi vuole estendere ai partner e sviluppatori Italiani le opportunità offerte da Microsoft. Una testimonianza della specificità di Yashi nel voler seguire al meglio il mercato Italiano grazie all’alto grado di personalizzazione consentito dalla unità logistica produttiva basata in Italia. La gamma di soluzioni Yashi, è già pronta alla rivoluzione di Windows8, in particolare sui modelli All on One Touch Screen e sui Tablet, ovvero nelle soluzioni in cui si potrà sfruttare al meglio la nuova ergonomia del sistema operativo (ribattezzata “Metro Style”) basata su Touch Screen in aggiunta alle interfacce tradizionali che contano su Tastiera e Mouse. Da tempo Yashi sta preparandosi a questi scenari, con prodotti innovativi e sinergie con Partner che hanno già realizzato soluzioni per coniugare l’ergonomia in Mobilità con le potenzialità dei sistemi gestionali Aziendali.

Potete contattarci tramite mail su [email protected] e proporci le vostre idee e realizzazioni.



Approfondimenti

E' uscita la Release Preview di Windows 8.

Il Download a questo link


UPGRADE OFFER

Scopri Come in questo video di Microsoft Italia


Vuoi la tua applicazione sul nuovo Store di Windows 8?

Iscriviti ai Lab

Invia la tua candidatura


Scopri come diventare Partner Commerciale e Tecnico di Yashi


Scopri come diventare partner YASHI ed ottimizzare la tua proposta commerciale scrivendo a [email protected]

YASHI ? anche ...

Monitor by YASHI
Lavagne interattive by YASHI