YASHI su Facebook Gallery YASHI su Flickr scopri YASHI su Youtube torna alle altre news


Giornata produttiva e piacevole il giudizio dei partner
intervenuti a Soluzioni per le aziende estese


Il filo conduttore era quanto mai attuale:  un nuovo modo di vivere e lavorare sta rivoluzionando la quotidianità, molto di questo cambiamento è originato dalle nuove tecnologie informatiche e di comunicazione entrate prepotentemente nella vita di tutti i giorni.

Yashi Italia e Microsoft hanno presentato risposte concrete a questa domanda di innovazione degli utenti. Un punto sullo stato dell’arte delle ultime tecnologie nate per questo: da Windows Server 2012 pensato per gestire e distribuire dati e contenuti in modalità Web e Cloud, a Windows 8, il nuovo sistema operativo concepito per funzionare al meglio su Smartphone, Tablet e PC Desktop.

Yashi  ha esposto le ultime novità progettate per i nuovi ambienti operativi: dai server per microaziende Ympresa ai server modulari Ynfinity.
Il nuovo sistema operativo di Microsoft da il meglio di se stesso con un’ergonomia Touch screen e questo ha indotto un importante rinnovamento della gamma YASHI. Ammirazione e interesse del pubblico per i Tablet Windows 8 , i nuovi  Ultrabook MyBook con tecnologia i3, i fantastici  All in One Goldfinger,  i desktop compatti Expression XLS e i nuovi monitor della linea Shine LED.

Non poteva mancare l’argomento Sicurezza Informatica, per introdurre il quale hanno partecipato gli specialisti di Panda Security, con l’occasione è stata presentata la partnership con YASHI per l’inserimento delle soluzioni Panda nell’apprezzato sistema d’offerta di Yashi Italia.

Nell’ approfondimento trovate foto e video dell’ evento, con un interessante link ad informazioni sul Licensing di Windows Server 2012, sicuramente uno degli argomenti più interessanti approfonditi durante l’evento.

Un ringraziamento va ai dealer, software house e operatori specializzati intervenuti.




Scopri come diventare partner YASHI ed ottimizzare la tua proposta commerciale scrivendo a [email protected]

YASHI ? anche ...

MyBook by YASHI
TABLET by YASHI