YASHI su Facebook Gallery YASHI su Flickr scopri YASHI su Youtube torna alle altre news


Da YASHI, la penna Digitale per scrivere liberamente
su carta e memorizzare tutto su PC tablet o smartphone


Per chi non ha mai assimilato completamente la “Rivoluzione Digitale”, da Yashi arriva Smart aPen, un interessante dispositivo che consente di digitalizzare gli appunti e trasformarli in documenti digitali (con il software in dotazione dotato di OCR) per una successiva elaborazione o archiviazione tramite Notebook, Tablet o Smartphone. La “clip” ferma-fogli Digitale che supporta la penna come Sistema di puntamento / Scanner è in grado di memorizzare fino a 100 pagine in formato A4 per poi riversarle con calma sul dispositivo scelto dall’ utente tramite normale interfaccia USB o wireless con la tecnologia Bluetooth.
E’un rinnovato senso di libertà e un risparmio di tempo, per chi da sempre è abituato a scrivere e prendere appunti in modo tradizionale ed è poi costretto a riscriverli in un secondo tempo in formato digitale, tramite tastiera o costosi applicativi di riconoscimento vocale.
Ma anche per i più “Smart” ad esempio Creativi e Manager, è possibile collegare direttamente Smart aPen  al proprio computer o dispositivo Mobile, disegnando direttamente sullo schermo come se si utilizzasse un Touch Screen.
E’ un’ idea brillante per fissare istantaneamente, idee e intuizioni su documenti e foto esistenti, oppure per visualizzare schizzi e appunti su Laptop, ai convegni su un proiettore, o nelle presentazioni  ad esempio su una Lavagna Interattiva Multimediale.
E grazie alle potenzialità di Internet, si può condividerle in tempo reale con qualsiasi punto del globo, in videoconferenza o sul social Network.


Approfondimenti

Scopri tutte le caratteristiche delle nuove
Yashi Smart aPen


Scopri come diventare Partner Commerciale e Tecnico di Yashi



Scopri come diventare partner YASHI ed ottimizzare la tua proposta commerciale scrivendo a [email protected]

YASHI ? anche ...

MyBook by YASHI
MyBook by YASHI