YASHI su Facebook Gallery YASHI su Flickr scopri YASHI su Youtube torna alle altre news

Tecnologie per i nuovi stili di vita digitale:
Yashi Italia con Intel a Smau Business 2012 - Bari


Yashi Italia sarà presente alla prima tappa di Smau Business 2012 a Bari che si terrà il 15 e 16 Febbraio prossimi.
Coerenti con lo spirito della manifestazione, sarà un primo piano su soluzioni pensate per un mondo sempre più “Cloud”, con nuovi prodotti come i Tablet Ypad, i Server Rackmount EVO e i desktop compatti “Expression XLS Desktop Server”.
Dopo il successo a Smau 2011 di Ypad W7( il 10” per Windows con tecnologia Intel Dual Core) è il turno del nuovo Ypad A7 da 7”. Uno “Smartpad” Android che grazie alle dimensioni dello schermo e a caratteristiche quali: GPS, Connettività 3G, funzioni telefono, auricolare Bluetooth, Dual Cam, si propone come ottimo compromesso tra portabilità Mobile e prestazioni da Computing.
Ma se da un lato gli utenti sono sempre più alla ricerca di novità “mobili”, aziende e provider di servizi, necessitano di piattaforme flessibili per distribuire e raccogliere dati e contenuti via web. Ecco quindi i nuovi server Desktop a tecnologia XEON su Mini-ITX di classe SBS Essential e i nuovi Rackmount EVO con hard disk da 2,5”. EVO è un progetto concepito per offrire a Ced o la Webfarm un’unica soluzione flessibile con ingombro di sole due unità a bassi consumi e una gestione ottimale dell’assistenza postvendita.
Attenzione anche al mondo della scuola e della formazione, con le Lavagne Interattive Multimediali: il nuovo strumento digitale che sta diventando il motore dell’innovazione della didattica.
“A Smau Business non ci soffermeremo alla semplice esposizione di prodotti ma Yashi da sempre considera l’intero ciclo di vita dei suoi prodotti, dalla progettazione alla fine del servizio, con un ruolo fondamentale del canale”.
Così si esprime Massimo Corsi, Product Manager di Yashi Italia che sarà presente alla manifestazione: “A Bari siamo certi di incontrare tante nuove aziende che stanno conquistando spazio nel mondo di internet e gli operatori consolidati che vogliono seguire al meglio l’evoluzione del mercato. Siamo un Brand che si considera partner integrante di una soluzione e quindi attento a tutti gli aspetti della filiera: dalla fase iniziale di consulenza commerciale alla gestione del postvendita. Il nostro ruolo è quello di garantire al dealer il meglio della tecnologia alle condizioni più vantaggiose e di assisterlo al meglio dalla fase di offerta al fine vita dei prodotti. In questo ci aiuta da sempre l’interazione tra le competenze delle persone e un’ottima infrastruttura web. Sono apprezzati da tempo l’efficienza e la semplicità del nostro sistema d’offerta, la puntualità della logistica e la gestione dell’assistenza postvendita. Ma non solo, abbiamo la necessità di incontrare società con background tecnico per gestire insieme le gare e i servizi richiesti dalla PA, a cominciare dai recenti appalti conseguiti dalla Divisione Large Account con il ministero della difesa”



Approfondimenti

Entra con noi gratuitamente a SMAU 2012


Scopri di più su SMAU 2012 Bari


Guarda il video di Yashi a SMAU 2011


Scopri come diventare partner YASHI ed ottimizzare la tua proposta commerciale scrivendo a [email protected]

YASHI ? anche ...

Lavagne Interattive by YASHI
Monitor by YASHI