YASHI su Facebook Gallery YASHI su Flickr scopri YASHI su Youtube torna alle altre news


Nuovo Yashi Mini One: Android allo stato dell'Arte,
prestazioni da Tablet Top, ergonomia e prezzo da Smartphone

Design esclusivo ultrapiatto con soli 7,6 mm di spessore, Processore Quad Core Cortex A9, schermo IPS a 5 tocchi, Batterie da 4000 mAh, Dual Cam. Yashi propone il modo migliore di utilizzare Android 4.2 e le infinite applicazioni disponibili nel Market.

Il formato Mini, attualmente al centro dell' attenzione degli utenti risponde ad esigenze di maggiore praticità d'uso, senza rinunciare a prestazioni e dimensioni schermo, adatte alle applicazioni di produttività personale fondate sul cloud computing.

L'esempio più significativo, è il nuovo registro dell'insegnante, che da quest'anno in molte scuole sarà in formato elettronico: ovvero ogni professore dovrà annotare voti, presenze, e note personali tramite computer, in aree applicative che saranno poi visibili in cloud dai colleghi e dai genitori degli alunni. Una piccola rivoluzione che manda in pensione il registro cartaceo, ma che richiede agli insegnanti di dotarsi di un notebook o di un tablet da utilizzare in classe, un esempio BYOD (Brign your own device) di evoluzione catalizzata dalla consumerizzazione dell'ICT.

Yashi Mini One è lo strumento ideale per le esigenze dei docenti: -Economico: perché costa come uno smartphone e si connette tramite il wi-fi della scuola o di casa. -Pratico: Il formato compatto ultrasottile è a prova di qualsiasi borsa. -Ergonomico: Grazie alle Dimensioni e alle caratteristiche avanzate dello schermo Touch a 5 tocchi -Veloce nel funzionamento e nel riavvio: con processore e sistema operativo di ultima generazione -Bello: il design è a prova di qualsiasi confronto con i device degli alunni, spesso gratificati dai genitori con i dispendiosi prodotti dei top player del mercato ( Apple Ipad e Iphone, Samsung Galaxy, etc…) -Efficiente: l'autonomia delle batterie da 4000 mAh consente di affrontare l'intera giornata senza dover ricaricare.


Approfondimenti

YASHI mini ONE



Scopri come diventare partner YASHI ed ottimizzare la tua proposta commerciale scrivendo a [email protected]

YASHI ? anche ...

MyBook by YASHI
MyBook by YASHI