Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Il monitor che si regola in altezza e ruota di 90 gradi
Ergonomico, indispensabile per i creativi del web e del mobile

Yashi Interactive Display - social

Yashi Interactive Display


Altezza regolabile e rotazione 90 gradi, sono le caratteristiche che rendono Yashi Shine Pivot, il monitor ideale per chi lavora nel Desktop Publishing professionale o programmazione web e Apps.

L’interfaccia Display Port, novità del modello 2019, consente di collegarlo a qualsiasi Laptop o come secondo monitor di un PC All In One. Yashi Shine Pivot inoltre, è dotato di un display Full HD con pannello ad elevato livello di contrasto (300 cdm), che consente una visibilità perfetta, in qualsiasi condizione di illuminazione ambientale.


Regolare il display in altezza per allineare il centro del display all’altezza degli occhi senza dover sollecitare i muscoli del collo è uno dei requisiti indispensabili per creare postazioni di lavoro ergonomiche,in linea con gli obblighi di legge sulla sicurezza e benessere nei luoghi di lavoro.

Programmare applicazioni e web con un monitor in modalità “Portrait” nel formato che tutti utilizziamo con lo smartphone, è un indiscusso vantaggio per visualizzare l’esperienza utente ed evitare lo scroll del mouse, modificare immagini in formato verticale, utile ad esempio nei progetti di visual marketing su Totem digitali.

In ambito Sanitario, il Pivot è il display ideale per la visualizzazione di cartelle cliniche e documenti Diagnostici (radiografie, Tac, Ecografie).


SCOPRI I NUOVI MONITOR SHINE PIVOT





     Altre news ...