
Torna alle altre news
|
|
Nuove LIM Yashi con Sidebar on Screen
 
L’introduzione nella didattica di nuovi strumenti digitali è un fenomeno in costante evoluzione.
Yashi interpreta le necessità di docenti e formatori realizzando soluzioni sempre nuove, che consentono di capitalizzare l’esperienza maturata quotidianamente in aula.
Nuove barre laterali, + Interattività
Nascono così le nuove Lavagne Interattive Multimediali, con doppia barra laterale integrata nello schermo.
Le barre sono un’area dello schermo serigrafata , posizionata nei lati destro e sinistro dello schermo per sfruttare al meglio le capacità di 4 tocchi in contemporanea e consentire l’interazione di due o più persone.
L’idea è semplice quanto efficace: grazie al software dedicato si realizzano una serie di comandi diretti, eliminando tasti e circuiti, potenziali fonti di guasti e problematiche tecniche.
Nuove applicazioni didicate, + Creattività
Il Software contiene anche elementi didattici che aiutano gli insegnanti nella creazione di lezioni personalizzate.
Le nuove lavagne sono disponibili in due misure: 82 e 87 pollici, per adattarsi al meglio alle dimensioni delle aule e al budget degli istituti scolatici.
Una serie completa di accessori garantisce l’installazione ideale per qualsiasi esigenza: di serie sono compresi il vassoio portapenne e un comodo pennino telescopico, in opzione sono disponibili robusti carrelli mobili regolabili in altezza e facilmente trasportabili tramite ruote, casse acustiche per i contenuti multimediali, una gamma di proiettori testati e certificati grazie alle collaborazioni con partner leader nel settore come NEC.
|
|
|
|