Da Yashi arriva Genius, il tablet Android pensato per i bambini nativi digitali disponibile in Italia da Giugno 2014
Una soluzione con tutte le caratteristiche essenziali per accontentare i piccoli con la massima tranquillità per i grandi.
Il sistema Parental Control e i sistemi esclusivi di protezione yashi consentono di configurare esattamente i limiti di azione dell’utente con la protezione tramite password.
E’ così possibile restringere accessi a web e social network o far accedere i più piccoli solamente alle applicazioni del portale Mofing, un market-place che offre giochi e applicazioni educative pensate e testate per l’infanzia.
Per approfondire le opportunità offerte dal software, a questo link troverete il manuale in italiano in formato digitale
Il look e l’ergonomia sono pensati appositamente, con un esclusiva custodia in gomma antiurto dai colori vivaci, che protegge il computer da cadute accidentali e dalle sollecitazioni a cui andrà sicuramente incontro.
Yashi, grazie a partnership con i produttori delle applicazioni è riuscita a contenere il budget di spesa offrendo un vero tablet al prezzo di un giocattolo, fattore non trascurabile per incentivare i genitori a dotare i propri figli di un device digitale fin dalla piu’ tenera età… con il vantaggio di distogliere i propri figli da smartphone e tablet personali, con la sicurezza di evitare contenuti sensibili o di natura lavorativa.

Queste le caratteristiche hardware e software del prodotto:
- Sistema Parental Control integrato
- Accesso internet controllato
- Giochi, Applicazioni educative e di intrattenimento (scaricabili da Mofing on line o integrabili da Play Store)
- Android Jelly Bean 4.2
- Display 7” IPS
- Dual Cam
- Connettività Wireless Wi-Fi e USB OTG
- Cpu Dual Core A9
- 1GB Ram / 8 GB storage
- Custodia in gomma anti-urto inclusa
- Batteria 3000mAh
- Peso 330 g