Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Florence, il PC All in One Touch Screen che unisce Prestazioni e Design al top

Yashi Florence aio - social

Yashi Florence aio


Florence è il PC All in One che unisce Stile e Design con l’ergonomia dell’interfaccia Touch Screen.
ll modello 2019 offre le prestazioni delle CPU Intel di ultima generazione, la praticità del display IPS Touch screen capacitivo a 10 tocchi e la versatilità di una dotazione veramente completa di porte I/O e connettività wireless, che comprende anche una Porta COM RS232.


Florence è una soluzione perfetta per ambienti dove lo spazio e la razionalità sono importanti come nel Retail evoluto, per applicazioni POS, infopoint e front-end, proximity marketing.

Lo Stile preferito dai migliori Interior Designer
I materiali all’avanguardia e le tecnologie di ultima generazione, hanno reso possibili forme razionali, sobrie adatte a qualsiasi stile. Per questo Florence è stato già scelto dagli utenti più esigenti e da affermati architetti, in importanti progetti di uffici e negozi dove il Personal Computer è a stretto contatto con il pubblico, con una decisa rilevanza estetica e di immagine.

Prestazioni top
La famiglia di processori Intel® Core™ di nona generazione consente di elevare ulteriormente il livello delle prestazioni grazie a nuove tecnologie costruttive (14nm++) che permettono fino a 5 GHz di frequenza e multitasking a 16 vie, un capolavoro di potenza di calcolo che può contare anche fino a 16 MB di Intel Smart Cache (cache L3).
Il display IPS Full HD, include la tecnologia Touch Screen Capacitiva fino a 10 tocchi: precisione, robustezza, resistenza ai graffi e alla pressione delle dita, profondità di colore e contrasto per qualsiasi condizione di luce ambientale.
Yashi Florence è estremamente versatile, grazie alla ampia scelta di connettività che consente il collegamento semplice ed immediato con qualsiasi periferica ed infrastruttura, ad esempio cash drawer, sensori ed apparati IoT, con porte COM RS232.

SCOPRI YASHI FLORENCE AIO





     Altre news ...