Controllo Accessi
Controllo Accessi
Bonus Sicurezza 2022.

Integra il dispositivo YASHI FTSY804 per migliorare la
sicurezza nella tua azienda e usufruire
della detrazione del 50%.

Controllo Accessi
Controllo Accessi
Bonus Sicurezza 2022.

Integra il dispositivo YASHI FTSY804 per migliorare la
sicurezza nella tua azienda e usufruire
della detrazione del 50%.

...

Con la registrazione dell’utente, memorizzando il volto, si possono risolvere le semplici esigenze di controllo degli accessi; l’apertura di una porta o di un cancello, la verifica delle presenze accedendo in Cloud o con un report programmato o avere informazioni precise e instantanee in caso di evacuazione. Un sistema molto più efficiente e sicuro del classico badge.

...
Registrazione Accessi

Puoi avere la certezza di ogni ingresso nella tua azienda. Grazie al riconoscimento biometrico del volto potrai verificare la presenza di ogni dipendente/visitatore con gli orari di entrata ed uscita. In caso di evacuazione, collegandoti in Cloud puoi controllare quante persone hanno effettuato l'accesso in azienda e verificare che siano tutte presenti.

...
Monitoraggio Aree

Se posizionato esternamente alle aree con ingresso limitato, sarà possibile impedire l'accesso alle persone non autorizzate o a orari diversi da quelli permessi. Un software fornito, gestibile anche da remoto, permette di programmare autorizzazioni/limitazioni in qualsiasi momento.

...
Apertura porte/tornelli

Quando un dispositivo FTSY804 viene collegato a sistemi automatizzati, grazie alle porte Wiegand / Relay signal, ad ogni verifica della persona corrisponderà un azione:
- un apertura automatica di una porta, di un tornello o una sbarra se l'esito è positivo;
- una notifica sonora, una luce rossa o una mail se negativo.

...
Gestione presenze e pianificazione turni

Soluzione che rende semplice ed efficiente organizzare il lavoro, gestire le presenze, pianificare i turni e gli spostamenti delle persone. Installa il controllo biometrico degli accessi e utilizza il software in dotazione, per gestire accessi, presenze e turni del personale: con Yashi FT SY 804 organizzare il lavoro e gestire gli spostamenti delle persone è più facile e organizzato.

...
Integrabile con gestionali

E’ possibile interfacciare il database degli accessi con la maggior parte dei gestionali aziendali per trasmettere le timbrature acquisite.

...

Inoltre il software fornito permette di interagire con tutti i tuoi dispositivi YASHI FTSY804 da remoto, esaminare gli accessi, modificare le regole e programmare report dell'attività.

Controllo Accessi - stand
Controllo Accessi - stand