Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Yashi aggiunge un PC ai Monitor Crystal, nasce la nuova gamma All in One

Venice All in One 21.5"


Yashi Italia rilancia il successo dei Monitor Crystal aggiungendo al display, il Personal Computer , arriva il nuovo “All In One” Crystal Venice.

Incredibilmente contenute le dimensioni in profondità! Il sistema è ultrasottile e a colpo d’occhio diventa difficile distinguerlo dal semplice Display! Confermati i Materiali speciali, il Design e Canoni estetici che hanno decretato il consenso dei Monitor Crystal da parte del pubblico.

Confermato anche il display IPS: Crystal Venice sarà disponibile in due versioni silver o white con monitor da 19” a 21,5“ e hardware configurabile

in diverse soluzioni nella fabbrica di Yashi Italia. Il cliente sceglie quindi il modello ideale per prestazioni e budget, una opportunità particolarmente apprezzata dai clienti dell' All in One, “California”. Il fattore di forma All in One, si è affermato come il preferito da aziende e studi professionali ma anche da utenti domestici e home worker.
Praticità d’uso, ordine, assenza di cavi sulla scrivania, sono i fattori vincenti delle soluzioni che integrano in un unico oggetto unità centrale e Monitor.

L'evoluzione dei materiali e l'alta integrazione raggiunta hanno consentito ai designer nuove forme esteticamente stupefacenti, senza rinunciare a prestazioni elevate.

Venice All in One 19.5"





Sarà disponibile anche Florence: un modello Touch Screen che dispone di unità centrale con processore Intel XEON , in una versione a basso consumo. Il processore XEON è stato creato da Intel per realizzare Workstation Grafiche professionali e Server ed è garanzia di alta affidabilità e stabilità.

Florence sarà interessante anche per applicazioni professionali o pensate come interfaccia utente in punti informativi, come soluzione Digital Signage per il pubblico in ambiente presidiato.

I nuovi All in One saranno disponibili in Yashi Italia entro il mese di Maggio 2015.

Florence All in One Touch 21.5"

 






     Altre news ...