Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Yashi Pioneer 32 pollici FHD con Display IPS
il più ampio schermo della categoria, per gli
amanti dei video e chi lavora in Multitasking


Lavorare al computer con un monitor ampio e con le caratteristiche di contrasto e fedeltà ai colori tipiche della tecnologia IPS è l’aspirazione di chi lavora con più programmi contemporaneamente o per chi utilizza il personal computer per l’intrattenimento multimediale, (video, fotografia digitale, tv on demand).
Yashi Pioneer 32 HD IPS, ha il display da 32” con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel con fattore di forma 16:9. Il pannello è di tipologia costruttiva In Plane Switching (IPS) con ampi angoli di visione e una migliore riproduzione dei colori, Pioneer 32 FHD si distingue per il basso tempo di risposta, (2ms) tra i migliori della categoria.


Design rigoroso e minimalista
L’impronta estetica è in linea con la gamma Pioneer 21,5 e 24 pollici.
Lo chassis di colore nero si distingue per lo spessore minimale, possibile grazie al pannello realizzato con tecnologie di ultima generazione, il piedistallo in leghe speciali di alluminio è raccordato allo chassis del monitor tramite un robusto sistema di snodo che garantisce regolabilità e stabilità nel tempo.

Le caratteristiche in sintesi:


  • Risoluzione Full HD 1920x1080 pixel

  • Fattore di Forma 16:9

  • Luminosità 300cd/m2

  • Contrasto 10.000.000:1

  • Connessione HDMI e VGA

  • Attacco VESA 100

Tempo di accesso al top per video più fluidi
Il tempo di accesso di 2ms è ai vertici delle prestazioni per un pannello IPS, questo garantisce immagini fluide e senza effetto trascinamento nella visione di filmati, contenuti multimediali e giochi con contenuti dinamici.

Il più ampio display alle condizioni più competitive di mercato
Il display da 32 pollici diventa alla portata di tutti, con caratteristiche tecniche avanzate, ma alla portata di ogni budget di spesa, anche di aziende con numerosi posti di lavoro. Un investimento che ripaga in produttività del personale alle prese con l’esecuzione in contemporanea di più applicazioni. Il fattore di forma esprime il meglio con la riproduzione di due applicazioni affiancate in contemporanea che necessitano scambi di informazioni, il classico copia-incolla da un gestionale a un foglio di Excel oppure da una pagina web a un testo in word.

Solo tecnologia utile
La risoluzione Full HD 1920x1080, supporta efficacemente i video in full HD attualmente i più diffusi in rete, ottimo per visualizzare adeguatamente finestre di testo e pagine web, Per la grafica professionale e il Desktop Publishing o il CAD yashi consiglia il monitor con risoluzione 2K della versione Pioneer 32 QHD 2K.

IPS tecnologia ideale per qualità nel colore e nella nitidezza di immagine
Con un rapporto di contrasto dinamico pari a 50.000.000:1 e una luminosità di 300 cd/m2 si ottengono bianchi più luminosi e neri più scuri: un dato importante che rappresenta la qualità dell’ elettronica del pannello retroilluminato.

Consumi ridotti
Il consumo contenuto a soli 45W, è immediatamente percepibile al tatto, appoggiando le mani al retro del monitor. Tutti i vantaggi di un monitor di grandi dimensioni, ma senza penalizzare il fattore risparmio energetico, un aspetto importante per tutti, soprattutto aziende ed organizzazioni con un numero elevato di postazioni di lavoro.

Versatilità per progetti speciali
La predisposizione per supporto VESA 100 consente il montaggio a muro o su supporti speciali per l’inserimento in contesti particolari o progetti di stand e chioschi multimediali. E’ possibile inoltre connettere nel retro del Monitor, un Mini PC ultracompatto come ad esempio uno Yashi Nucky 3S, creando un sistema PC-Monitor simile ad un All in One.



SCOPRI DI PIU'




     Altre news ...