Torna alle newsletter
Torna alle altre news


Yashi completa la gamma Windows 8 con il nuovo TabletBook
NOTE X1 da 10 pollici con 3G e GPS



Yashi chiude il cerchio dei Tablet Windows 8 con il nuovo TabletBook NOTE X1 , un 10 Pollici con 3G; GPS e processore Bay Trail Quad Core.

Con questo ultimo arrivo la gamma è completa: 8, 10 e 11,6 pollici per rispondere al meglio a qualsiasi esigenza: dall'utente consumer al professionale.
Denominatore comune la dotazione di connettività 3G, processori Intel di ultima generazione (Quad Core), alta qualità di visione con display IPS multi-touch per sfruttare al meglio l'ergonomia del sistema operativo.

Il NOTE X1 è pensato particolarmente per chi deve lavorare in mobilità: grazie alla versatilità di Windows 8.1, diventa un dispositivo portatile con ottime capacità di lavorare su testi o applicativi tradizionali come Office.
NOTE X1, ad esempio, è il Tablet ideale per gli insegnanti alle prese con il registro elettronico, pronta infatti una versione "Academy" che sfrutterà i vantaggi competitivi delle omonime versioni del software pensate per la scuola.

NOTE X1, grazie al GPS ed al 3G, è il dispositivo ideale per la condivisione in real-time sul social networks ma anche progetti aziendali, come CRM con geo-marketing.
Con NOTE X1 è immediato scattare una foto e condividerla in tempo reale con le proprie coordinate geografiche.
Con NOTE X1 è immediato fornire la propria posizione e fornire indicazioni precise di dove ci troviamo, magari in viaggio in auto o ai piedi in città.

Leggerissimi (NOTE X1 pesa solo 580 grammi) e realizzati con rivestimenti ultra-grip per lavorare in sicurezza, tutti i TabletBook Yashi con Windows 8 offrono accessori utili e intelligenti per aumentare la produttività, come la custodia "Origami" con tastiera e touchpad bluetooth, ad aggancio magnetico in dotazione su Note X1. Il nome Origami deriva dall'ingegnoso sistema, ispirato dall'arte giapponese della piegatura della carta che, con pochi gesti, trasforma la custodia del Tablet in supporto, per utilizzarlo come un notebook.



Galleria


     Altre news ...