Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Da Yashi il massimo del PC All in One


Nuovo Venice Extreme 32” QHD con processore i7 e video GE-Force GTX
Venice Extreme, è il Personal Computer Desktop per chi vuole il massimo da un All in One. Monitor 32” QHD 2K con tecnologia IPS, Processore Intel i7 di ultima generazione, Grafica dedicata nVidia Ge-Force GTX960 con 2GB di memoria, windows 10 Professional. Sono queste solo alcune delle caratteristiche che rendono unico Venice Extreme 32: concepito per lavorare e divertirsi al massimo, ottenendo le prestazioni migliori con qualsiasi applicazione: dal gioco estremo alla grafica professionale, dalla progettazione 3D al finance critical.

Design e purezza delle forme
Realizzato completamente in leghe speciali di alluminio, il design minimalista di Venice Extreme 32 rappresenta una sintesi di raffinatezza e forme essenziali che contribuiscono a creare un ambiente di lavoro unico. In più il fattore di forma All in One riduce al minimo i cavi, lasciando una scrivania sempre in perfetto ordine e pulizia.

Le caratteristiche in sintesi:

  • Display IPS 32" 2560x1440
  • Processore Intel 6a Generazione Core i7 6700 3.4GHz up to 4.0GHz 8MB cache
  • Vga GeForce GTX 960 2gb ddr5 con uscita secondo display Hdmi
  • Memoria 16GB ddr4 2133Mhz
  • Memoria di massa SSD 240GB tecnologia m-Sata direct bus
  • Chipset Intel B150
  • Lan Gigabit e Wireless b/g/n
  • I/o 5x USB 3.1 Gen.1 + 2 usb 2.0
  • Tastiera e mouse wireless
  • Windows 10 Pro

Ergonomia e prestazioni per produttività personale al top
La grafica e il display 2K sono in grado di supportare qualsiasi applicazione che riguarda fotografia digitale, CAD, produzione video e lettura di più testi in un’unica schermata, consentendo una gestione più semplificata dei dettagli con una ergonomia d’uso rilassante per la vista. Il processore i7 di ultima generazione con 4 cori fisici e 8 thread è in grado di supportare le applicazioni che richiedono grandi capacità di calcolo anche n multitasking. Per questo, oltre alla capacità di pilotare un secondo display, Venice Exttreme è una soluzione perfetta per il mondo della finanza e del trading on line.

A prova di giocatori estremi
La scheda video GeForce GTX 960 con 2Gb di memoria di tipo DDR5 dedicata all’elaborazione grafica, è in grado di supportare qualsiasi gioco, senza lag e perdite di fluidità delle immagini in movimento.

Memorie evolute per tempi di esecuzione da record
Addio tempi di attesa per l’avvio del sistema e il trasferimento dei dati. Le memorie Solid State Drive con bus di comunicazione m-Sata dialogano direttamente e ad alta velocità con il processore, mentre le porte comunicazione USB 3.0 scambiano dati con le periferiche e le memorie esterne di ultima generazione. La memoria DDR4 e la cache di sistema supporta il sistema operativo in modo rapido ed efficiente. La versatilità di Windows 10 A proposito di sistema operativo, Windows 10 Pro offre la piattaforma ideale per l’inserimento di Venice Extreme in ogni ambiente, dallo studio di casa alla grande azienda. Compreso Cortana, l’assistente personale virtuale, concepita per supportare l’utente nelle attività quotidiane.



SCOPRI DI PIU'




     Altre news ...