Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Nuova gamma Server Yashi Tower con tecnologia Intel V3

La nuova architettura “Haswell” di Intel arriva anche sui server con i nuovi processori XEON V3. Concretizzata grazie a tecnologie di produzione con strato da soli 22nm, i nuovi processori riescono ad integrare un numero impressionante di Core fisici con elevati valori di Through-put dei dati e bassi consumi.

l risultato sono server con una potenza di calcolo mai vista e un’alta integrazione della memoria.
Questi i dati salienti della nuova tecnologia:
Processori XEON E5 – V3 con tecnologia di ultima generazione “Haswell”
Processo costruttivo con layer da 22 nm
Fino a 18 core fisici per ogni processore
Smart Cache Memory fino a 40Mb
Consumi contenuti (fino a 160W)

YASHI integra i nuovi processori in architetture mono e biprocessori con piattaforme 1600 e 2600 di Intel pensate per soluzioni Server, nella biprocessore 2600 è possibile montare le nuove Memorie DDR4 a 2133 MHz, anche in versione ECC Registered.

YASHI offre di serie il controller RAID integrato su tutti i modelli e consente di configurare lo Storage “su misura” per qualsiasi esigenza di capacità dati o prestazione.
Ad esempio è possibile combinare SSD Solid State, Sata3 e SAS2 anche Hot Swap, con modelli di Hard Disk progettati per il mondo Enterprise e per sistemi RAID. Rivisti e adeguati anche i moduli di alimentazione, con Alimentatori Ridondanti o Singoli e potenza fino a 1200W, per sostenere qualsiasi carico con continuità di servizio e affidabilità.



Tra meno di 18 mesi, il 14 luglio 2015, il supporto per Windows Server 2003 terminerà.
Dopo tale data, non sarà più disponibile il supporto assistito da parte di Microsoft, inclusi gli aggiornamenti e le patch. E’ il momento giusto per aggiornare il Server con le opportunità offerte da Microsoft per operazioni di Upgrade. Sui server linea 1600V3 e 2600V3, il supporto alla virtualizzazione è certificato per VmWare, XEN server e piena compatibilità con sistemi operativi Linux.

Tutto ciò è disponibile da ora nel sistema di offerta on line, che consente di configurare ad hoc il proprio server, dall’hardware ai servizi di assistenza che comprendono anche le estensioni di garanzia on site. Un vantaggio consolidato e apprezzato da tutti i partner YASHI che beneficiano di risparmi significativi nelle trattative commerciali! La produzione in fabbrica del server, completo di opzioni e sistema operativo, garantisce maggiore affidabilità e significativi risparmi di tempo risorse in fase di installazione.

SOLUZIONI SERVER YASHI - scopri di più

Ynfinity Server

Ympresa Server


 






     Altre news ...