Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Yashi Health Award: Yashi Italia, partner degli Oscar della Salute

YASHI SERVER



Oscar della Salute 2018: Yashi Italia partner ufficiale dell’evento
Design ed Ergonomia, sono da sempre, elementi distintivi dei prodotti Yashi. Per questo Yashi Italia è al fianco di Massimo Spattini e Pasquale d’Autilia nell’organizzazione degli Oscar della Salute, l’evento che premia chi si è distinto per promuovere la salute nelle sue diverse forme.

Vieni con noi agli Oscar della Salute


Ed ecco i nostri “Oscar”, ovvero i prodotti Yashi che si sono distinti per l’applicazione nel settore Sanitario o per l’Ergonomia d’uso.

MiniPC NUCKY

YASHI SERVER


I Mini PC Nucky sono concepiti senza ventilazione forzata in architettura “fanless”. Silenziosità 0DB, dimensioni ridotte, bassi consumi, zero accumulo di polveri: i Mini-PC Nucky sono la soluzione ideale per ambienti sterili come sale operatorie, diagnostica, unità mobili.


Monitor PIVOT

YASHI SERVER


Regolabile in altezza e con la possibilità di ruotare di 90° per editare testi o lavorare su pagine in formato verticale senza scroll del mouse. E’ il monitor ideale per realizzare la postazione PC ergonomicamente perfetta, fondamentale per non sforzare la vista e i muscoli del collo.


Totem LEGGIO

YASHI SERVER


Il Totem per Infopoint e Digital Signage studiato per una consultazione ergonomica. E grazie alla possibilità di ruotare il display touch-screen di 90°, consente di sfruttare al meglio l’area visiva delle applicazioni (ad esempio video).


Monitor curvi con filtro LBL, prevenzione dei disturbi della vista

YASHI SERVER


Il filtro LBL riduce le emissioni di luce blu, minimizzando le sensazioni di stanchezza e l’affaticamento dell’occhio. L’alta energia della luce blu-viola nella banda stretta 415-455 nm è particolarmente dannosa per gli occhi, in particolare per il cristallino e la retina. Una caratteristica importante, per i Monitor destinati ad un uso intensivo. Il Display Curvo ha una forma coerente con la struttura dell’occhio umano: oltre ad una percezione di realismo e tridimensionalità delle immagini, riduce lo sforzo di messa a fuoco nella visione di zone differenti dello schermo.




     Altre news ...