Torna alle newsletter
Torna alle altre news

MyBook 360 sempre più veloce: ora con Modem 4G LTE integrato

Pioneer All in One: la tecnologia che stupisce


Più velocità e più potenza di calcolo per la versione 2017 del MyBook 360, l’ultrabook di Yashi ultra-versatile nella sua nuova edizione. È equipaggiato con modem mobile 4G LTE ed è dotato di processore Z8350 con frequenza di lavoro fino a 1,92 GHz. Le altre caratteristiche del prodotto, già apprezzate da molti clienti nel quarto trimestre 2016, rimangono invariate.

Notebook, Tablet e Display: 3 in 1
In base alle diverse esigenze, il nuovo MyBook 360 può essere un notebook, un tablet e anche un display. Le diverse modalità d’uso lo rendono un prodotto versatile e multifunzionale. Il segreto: il design esclusivo dello Yashi MyBook 360 consente una rotazione completa dello schermo touch-screen grazie alle cerniere prodotte con leghe speciali molto solide permettendo quindi di scegliere la modalità d’uso in base all’esigenza dell’utilizzatore.
Quindi, semplicemente regolando lo schermo, è possibile utilizzare questo Mybook 3 in 1 come un tradizionale ultrabook, come un tablet o come un comodo display, per visualizzare video e immagini.
I materiali speciali e i processi di produzione avanzati garantiscono robustezza e affidabilità nel tempo.

Alte prestazioni, velocità, bassi consumi
Il processore montato dal nuovo MyBook 360 è l’Intel® X5-Z8350 “Cherry Trail” con frequenza di 1,92 GHz ed è prodotto con processi di ultima generazione che lavorano su strati di silicio da 14 nm.
Intel® Z-8350 è la CPU ideale per questo tipo di dispositivi perché unisce la potenza elaborativa di 4 core con dispositivi di risparmio energetico e connettività integrati.
La memoria dispone di 4GB e 128GB di disco fisso con la velocissima tecnologia Solid State Drive (SSD) per tempi di avvio rapidi. La memoria dello Yashi MyBook 360 è inoltre facilmente espandibile grazie allo slot esterno per memorie Mini SD.

Connettività totale
La connettività mobile 4G LTE integrata, con possibilità di inserire una sim dati dedicata, è più di un optional: è un requisito fondamentale per potersi connettere a internet e lavorare in mobilità, soprattutto in Italia, dove l’accesso al web da zone wi-fi libere è ancora molto limitato.
MyBook 360 è anche Wi-Fi e Bluetooth, inoltre non mancano le tradizionali connessioni cablate con uscite USB Otg e HDMI per connettersi in modo Smart a qualsiasi rete o periferica.

Condivisione immagini wireless WI-DI
Grazie alla grafica con tecnologia Wireless-Display è possibile condividere o estendere lo schermo a monitor esterni e smart TV senza cavi di collegamento. Il WI-DI è utile e comodo per le presentazioni professionali, l’intrattenimento e nuove modalità di lavoro di gruppo condiviso.
Per consentire videoconferenze e riprese multimediali anche in modalità tablet, lo Yashi MyBook 360 è dotato di due fotocamere, una frontale e una posteriore.

Ergonomia allo stato dell’arte
Lo schermo ha le dimensioni più apprezzate dal mercato per coniugare portabilità e visione: è un 13,3” IPS 1920x1080 in fattore di forma 16:9 con touch screen capacitivo a 10 tocchi.
Il display di questo MyBook 360 ha le dimensioni ideali per la produttività personale in modalità notebook, con un touch screen capacitivo preciso e funzionale nell’utilizzo come tablet PC.
MyBook 360 è rivestito con materiali high-grip antiscivolo per una presa sicura delle mani e prevenire urti e cadute accidentali. Il peso di soli 1,685 Kg è ai livelli più competitivi tra gli ultrabook e consente un utilizzo accettabile anche in modalità tablet PC.

Autonomia e affidabilità per l’intera giornata lavorativa
La batteria da 10000 mAh è stata ottimizzata nel peso e grazie ai ridotti consumi del processore, consente un’autonomia estesa che copre l’intera giornata lavorativa.

Nato per Windows 10
La versatilità di MyBook 360 è resa possibile dai materiali speciali con cui il notebook è realizzato, ma anche dal sistema operativo Windows 10, che è concepito per supportare qualsiasi tipo di dispositivo: per avere un tablet quando vuoi, e un notebook quando ti serve.
Windows 10 può contare su numerose APP disponibili sullo store ed è completo di utility smart come Cortana, l’assistente vocale che ti aiuta nel lavoro quotidiano e che utilizza tecnologie di auto-apprendimento sviluppate da Microsoft per fare ricerche nel PC, gestire il calendario, tenere traccia delle spedizioni e trovare file.

SCOPRI DI PIU'




     Altre news ...