Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Yashi Miami, All in One di Sesta Generazione

Pioneer All in One: la tecnologia che stupisce


All in One è il fattore di forma preferito per la postazione PC per le Aziende e l’utente domestico: le prestazioni sono in linea con i tradizionali desktop più avanzati con prezzi competitivi. Il nuovo Yashi Miami 21,5 “ Pollici IPS, integra le tecnologie Intel di sesta generazione per prestazioni eccezionali, silenziosità e consumi ridotti.
Come tutti gli All in One Yashi, anche Miami è configurabile dal cliente per ottimizzare le prestazioni rispetto alle esigenze e al budget di spesa. E’ possibile scegliere processore, memoria, storage e software preinstallato, comprese le licenze agevolate NAO Microsoft. per scuole e mondo educational.

Tecnologie di ultima generazione Intel
Miami è equipaggiato con processori di sesta generazione Intel, Dual Core serie G o Quad Core i3 e i5, realizzati con tecnologia costruttiva da 14nm . L’integrazione raggiunta da queste CPU consente con nuove forme di Design: un obiettivo raggiungibile grazie alla minore richiesta di componenti esterni ed un profilo termico meno vincolante.

miami aio
Configurabile per ogni esigenza e budget di spesa

Consumi ridotti e silenziosità
La tecnologia di sesta generazione si esprime anche in una importante riduzione dei consumi e diminuzione drastica della rumorosità, Miami lavora silenziosamente con flussi di raffreddamento studiati per garantire il minor impatto ergonomico sull’utente.

Display IPS per immagini brillanti e fluide
La tecnologia costruttiva dello schermo In Plane Switching, ha conosciuto un forte sviluppo dalla telefonia mobile per le sue doti di visibilità in ogni condizione di luce e angolo di visione.
Contrasto dinamico da 50.000.000:1 e luminosità 300cdm2 sono funzionali ad ottenere bianchi più luminosi e neri più marcati, ciò significa immagini più contrastate e riposanti per chi lavora in modo intensivo su testi e documenti.

Pioneer All in One: la tecnologia che stupisce
Yashi Miami Connettività Completa

Connettività completa
All in One significa soprattutto la possibilità di evitare cavi di collegamento per una postazione PC sempre ordinata, tutto ciò non penalizza la capacità di Miami di interfacciarsi con qualsiasi periferica e rete. Alimentatore esterno (ottimo per la manutenzione), uscita HDMI o VGA per il secondo monitor, ingressi Ethernet, Wi-fi e Bluetooth. Ma anche 6 USB di cui 2 laterali comodissime per scambiare dati e predisposizione SD Card per espandere o connettere schede di memoria aggiuntive o apparati per la firma digitale.


SCOPRI DI PIU'




     Altre news ...