Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Yashi Touch Screen Display oltre la nuova frontiera della didattica digitale

Yashi - lim 4k


Touch Screen Display 65” con Dual Boot: Android o Windows
La soluzione ideale per fare un passo oltre la classica LIM con videoproiettore. I nuovi Touch Screen Display 65” di Yashi offrono i migliori standard di visione in ogni condizione di luce, maggior contrasto e funzioni interattive, disponibili allo stato dell’arte della tecnologia attuale. E’ possibile equipaggiare il sistema con due Mini PC OPS indipendenti, Android di base e con tecnologia Intel i3 o i5 in opzione. I due computer integrati consentono di scegliere se utilizzare l’ambiente operativo Windows o Android.



Le dimensioni contano
Il Display da ben 65”combinato alla risoluzione 4K ( 3840x2160 ) offre una visibilità perfetta, sia all’ operatore che interagisce sul Monitor sia a chi usufruisce di contenuti e multimedialità da qualche metro di distanza. La possibilità di interagire da varie distanze, consente l’uso dei Touch Screen Display 4k Yashi sia per la Didattica Digitale al posto delle tradizionali Lim con Proiettore, sia per il visual display o altri progetti di Proximity Marketing, nei più svariati campi di applicazione.


Alta Risoluzione, Interattività Totale
Display ad altissima risoluzione UHD 4K il pannello IPS garantiscono il livello più alto di qualità immagine disponibile oggi sul mercato. Le funzioni di multi touch e multi gesture sono supportate fino ad un massimo simultaneo di 10 tocchi. Questa caratteristica permette a più persone di lavorare contemporaneamente sullo schermo, una funzione fondamentale per didattica e progetti di interazione collaborativi.


Connettività e versatilità d’uso
L’ampio assortimento di connessioni I/O analogiche e digitali presenti sia nel pannello frontale che in quello posteriore permette di collegare ai monitor Touch Display, PC, Laptop, Tablet, chiavette USB, media player, garantendo la massima comodità operativa ed una elevata compatibilità con le più svariate tecnologie. Una vasta gamma di accessori e staffe di fissaggio consente il posizionamento a muro o il montaggio su appositi Carrelli con ruote, per soddisfare qualsiasi esigenza operativa e inserimento in progetti speciali di Marketing di prossimità.


Minori Costi di gestione
Il Touch Display 4k rispetto alla LIM, elimina i costi di manutenzione del videoproiettore (soprattutto la sostituzione periodica delle lampade) ed alla sua manutenzione, i monitor interattivi Touch Display costituiscono un investimento a lungo termine davvero intelligente!


Non solo Didattica Digitale: strumenti di Visual e Proximity Marketing
I Display Touch Screen 4k sono un mezzo estremamente efficace per catturare l’attenzione ed il coinvolgimento di visitatori o passanti, ed offrire informazioni agli utenti in tempo reale senza intervento di operatori. Ecco alcune delle possibili applicazioni nelle più svariate applicazioni e segmenti di impiego.

Workgroup
Il design rigoroso e sobriamente elegante valorizza lo stile di qualsiasi Meeting Room, ma non solo: i display Touch Screen sono uno strumento perfetto per riunioni operative di gruppi di lavoro con la possibilità di condividere contenuti personali in modo Smart tramite dispositivi personali come Notebook o Tablet oppure nuove metodologie di collaborazione innovative anche in collegamento remoto tramite web.


Sanità
I Display Touch Screen 4k sono un mezzo estremamente efficace per catturare l’attenzione ed il coinvolgimento di visitatori o passanti, ed offrire informazioni agli utenti in tempo reale senza intervento di operatori. Ecco alcune delle possibili applicazioni nelle più svariate applicazioni e segmenti di impiego.


Intrattenimento, Tempo libero e Ospitalità
Arricchire l'esperienza degli ospiti per fidelizzarli e far condividere emozioni ed opinioni. Dagli ostelli agli hotel di lusso, dai casinò ai parchi a tema, dalle fiere ai musei, fino ad arrivare agli stadi sportivi, la tecnologia audiovisiva è diventata indispensabile per stimolare il pubblico fornendo dati, informazioni e contenuti supplementari multimediali. L’interfaccia Touch Screen offre inoltre la possibilità di interagire con gli utenti per ricavare preziosi feedback ed informazioni su gusti, tendenze e qualità dei servizi offerti.


Noleggio e allestimento per eventi, fiere
Non è solo una questione di immagine o di stupire il pubblico con effetti speciali. Dalle conferenze aziendali agli stand fieristici, dai workshop agli spazi espositivi nei centri commerciali, un Touch Screen Displey 4K Yashi offre la possibilità di erogare contenuti multimediali o informazioni commerciali on demand, aiutando il personale commerciale nelle attività di promozione. L’interattività del sistema, opportunamente gestita, è fonte di preziosi feedback e occasione di “ingaggio” e fidelizzazione dei clienti.


SCOPRI DI PIU SULLA NUOVA ERA DIDATTICA





     Altre news ...