Torna alle newsletter
Torna alle altre news

Nuovi Touch Screen Interactive Display da 86, 75, 65 pollici
La LIM evoluta per Didattica Digitale, Infopoint, Meeting Room

Yashi Interactive Display - social

Yashi Interactive Display


Yashi amplia l’offerta dei suoi Interactive Display, ora disponibili con dimensioni schermo da 65, 75 e ben 86 pollici.
Yashi, con questa soluzione, offre i migliori standard di visione e le più complete funzioni interattive, disponibili allo stato dell’arte della tecnologia attuale.


Il nuovo Touch Screen rappresenta l’evoluzione definitiva della Lavagna Interattiva Multimediale (LIM), è dotato infatti di un large interactive Display LED da 86” con risoluzione UHD 4K, interazione mediante Touch Screen e tecnologia a matrice ad infrarosso con 10-Touch simultanei e trattamento superficie Antiglare.
Yashi Interactive display è una soluzione All in One dotata come standard di un computer integrato con sistema Android e memoria 2/32GB: in opzione è possibile aggiungere un Mini PC OPS con Windows e processori Intel di ottava generazione.
Il Dual Boot, consente di scegliere se utilizzare l’ambiente operativo più adatto in base alle applicazioni richieste.

L’ampio assortimento di connessioni I/O analogiche, digitali e wireless nel pannello frontale ( 4x usb 3.0 2x Hdmi out 1x Hdmi in + USB type B touch 1x jack microfono) permette di collegare con la massima comodità operativa, PC, Laptop, Tablet, chiavette USB, media player. La connessione tramite USB type B touch consente di interagire con il PC collegato, acquisendone il controllo tramite il touch screen.

La connessione Wi-Fi direct, combinata con il software Multi-Screen in dotazione, consente la condivisione su tutti i dispositivi Android e Apple. Grazie al software Anotation il sistema permette di aggiungere note in pagine web, video, file Pdf e Microsoft Office e salvare le note create in un unico file.
Yashi Interactive Display ha anche altre funzioni Smart embedded, come ad esempio il Timer per l'accensione e lo spegnimento automatici.
Il Touch screen Yashi viene fornito con due penne Soft Pen, 1x Penna telescopica, Telecomando e staffa a muro. E’ disponibile in opzione il carrello su ruote, progettato espressamente per spostare con facilità il display nella massima sicurezza.

SCOPRI I NUOVI INTERACTIVE DISPLAY





     Altre news ...